Sapori e ritmi della vita contadina all’Agriturismo San Giuseppe

In un’antica corte del ‘700 immersa nelle lande della pianura più schietta l’agriturismo San Giuseppe offre agli ospiti l’occasione di gustare piatti della tradizione emiliana, di alloggiare in ampie camere arredate con mobili antichi e di assaporare i ritmi della vita contadina. Il locale vanta spazi molto ampi, la stalla, il fienile, il giardino, ideali per cene, feste e matrimoni affollati. Ma grazie alla presenza di piccole salette che hanno mantenuto intatto il fascino del casale di un tempo è possibile gustare i sapori della tradizione tra pochi amici sentendosi come a casa propria. La cucina è all’insegna della tradizione e propone pasta “rèsa” in brodo, cappelletti in brodo, anolini in brodo, tortelli di erbetta, di zucca, di patate, arrosti e dolci preparati da cuoche, che nel cuore sono ancora vere “rezdore”.

L’Agriturismo San Giuseppe è a Gattatico a pochi chilometri dalla via Emilia e dall’uscita Terre di Canossa dell’autostrada A1 in Via Bertozzi, 24.

Tel. 0522 672533 –

No comments yet.

Lascia un commento

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.