Il dolce made in Italy è a Rimini

Il meglio della gelateria artigianale, della pasticceria e della panificazione vi aspettano a Rimini fiera  per la 36esima edizione di SIGEP, manifestazione leader al mondo.

Dal 17 al 21 gennaio a Rimini fiera sono attesi 175mila operatori professionali, nazionali e internazionali e i grandi investitori extra settore.

Dai concept di locali, ai servizi passando per il core business di macchinari, ingredienti e accessori a Sigep la filiera del gelato artigianale è completamente rappresentata.  Anche la storica  sezione della pasticceria, raccoglie le più importanti aziende del settore: tecnologie, arredamenti, packaging, decorazioni e servizi.  Straordinario il programma di eventi dedicati alla pasticceria: all’interno della Times Square della Sigep, andranno in diretta il top dell’eccellenza e della professionalità: “The pastry queen“, il campionato Mondiale femminile di pasticceria, Il campionato Italiano di pasticceria Seniores e quello Juniores. Tutti i giorni la fiera sarà inoltre palcoscenico di “The star of Chocolate“, il concorso internazionale dell’arte del cioccolato. Artisti del cioccolato provenienti da tutto il mondo realizzeranno in diretta le loro sculture, uniche e inimitabili.

Reduce da un’edizione record nel gennaio scorso, Rimini Fiera conferma lo svolgimento in contemporanea di RHEX Ristorazione (Rimini Horeca Expo), fiera dedicata alle tendenze del food extradomestico, oltre alla biennale A.B.TECH EXPO, esposizione che riunisce sotto un unico ‘tetto fieristico’ tutto il settore bakery, dalla grande qualità della produzione artigianale all’innovativa tecnologie industriale che rende possibile una produzione di qualità assoluta.

 

INFORMAZIONI:

17-21 gennaio 2015

Rimini Fiera

Ingresso: riservato agli operatori professionali

Orari 9.30 -18

Ulteriori informazioni sul sito www.sigep.it

No comments yet.

Lascia un commento