Aperitivo vestito all’emiliana

Reduci dal Natale e dal Carnevale non ne possiamo più di cene luculliane! Abbiamo già iniziato con l’attività sportiva per arrivare preparati alla prova costume e non vogliamo “spignattare” più per ore ai fornelli, ma desideriamo comunque invitare gli amici facendo un figurone, ecco che Foodemilia ha pensato all’ Aperitivo Vestito

E’ perfetto e contiene tutti i fondamentali per ricevere con il tipico stile emiliano:

  • il Parmigiano tradizionale, quello tipico delle nostre latterie in una abbondante punta da 1kg
  • l’Essenza di balsamico da lasciar cadere a pioggia sulle scaglie del re dei formaggi
  • una bottiglia d’olio extravergine d’oliva, per bruschette profumate
  • … e non dovete nemmeno pensare al vino, perché Foodemilia aggiunge la bottiglia perfetta, il Perlida dei colli di Scandiano: un bianco profumato e vivace, perché si sa, non è aperitivo senza un po’ di bollicine.

E mentre ordinate il vostro aperitivo perfetto, approfittate dei saldi e aggiungete un po’ di gusto alla  serata. Ecco le offerte Foodemilia:

Poi si sa una golosità tira l’altra e il buon cibo chiama il buon vino per cui l’ideale è aggiungere un po’ di colore al nostro aperitivo con una bottiglia di La Gradisca  un lambrusco classico, frizzante e pieno di gusto.

Ecco fatto, l’aperitivo è servito, non vi resta che apparecchiare con stile il tavolo: ricordate che i prodotti della tradizione emiliana risaltano ancora di più su semplici piatti neri.

E scegliete la musica giusta, perché al cibo pensa Foodemilia.

No comments yet.

Lascia un commento

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.